lunedì 20 settembre 2010

UN'ALTRA VITTORIA PER REAL SUSHI !!



REAL SUSHI è diventata una squadra internazionale.
Noi non serviamo più solo piatti tradizionali del sol levante ma il nostro locale sarebbe un ristorante fusion comtemporaneo e abbiamo amplificato il menù.
Abbiamo il portiere greco, il fantasista dalla Dubai ed è arrivato Bomber serbo, nuovo acquisto del Presidente Di Martino strappato alla Red Star Belgrado. Poi non dimentichiamo l'attaccante leccese e Angiolino che sembra abbiano ritrovato una forma splendida.
Siamo stati troppo forti !!

Qui sotto trovate il messaggio del Presidente Mesoraca dopo la partita:
DISFATTA
La disfatta era nell’aria ed infatti alla fine della partita disfatta è stata. Questa volta il Presidente Di Martino ha veramente esagerato, non solo ha convocato tutti i suoi giocatori più forti ma erano anche in superiorità numerica, quindi facevano i cambi e non si stancavano. Inutile che vi dica che nonostante la splendida prova di tutta la mia squadra non abbiamo potuto portare a casa il risultato meritato. Un ringraziamento a tutti i miei giocatori che hanno tenuto duro sino a quando orami sopraffatti anche dalla stanchezza hanno dovuto buttare la spugna spegnendosi lentamente.
Sadante

Nessun commento:

Posta un commento