domenica 8 marzo 2009

TANTO PER INIZIARE

Era un giorno di Marzo 2009, scoprì che il mio amico Di Martino era Presidente di una società calcistica. Mi chiese se volevo giocare con lui e gli dissi di sì e andai a giocare al campo Bauman nella quartiere San Donato con un pò di ansia e tanta emozione.
Da lì è iniziata la mia avventura.
Sarebbe peccato che tutte queste sfide andassero nel dimenticatoio allora ho deciso di lasciare dei segni delle nostri piccoli ma grandi appuntamenti di mercoledì.

1 commento:

  1. Il rovescio della medaglia:

    Era una fresca serata di Marzo, ormai da tempo andavano avanti le consuete sfide tra un primitivo Real Mutua e la squadra del presidente Di Martino ancora innominata. Arriva al Mutua la notizia di un nuovo acquisto, "Angelo ha trovato un giapponese!", vista la recente storia calcistica del paese del sol levante è scoppiata una risata generale, e un coro di "EVVIVA! Figurati se un giapponese sa giocare a pallone!" pensando nell'ennesimo flop di un Di Martino ormai alla frutta. E' bastato il calcio d'inizio per rendersi conto di quanto ci sbagliavamo e di trovarci davanti un più che degno avversario, che avrebbe avuto tante occasioni per ridere di noi! Un vero erede di キャプテン翼 (Capitan Tsubasa ndr)

    RispondiElimina