giovedì 1 aprile 2010

FANTAGELLE 01/04/2010

Dopo la partita della primavera, scoprì un'altra sorpresa.
Le FantaGelle esistono!
Per una persona come me, nato e cresciuto in un paese di estremo oriente dove il mondo del calcio professionale fu iniziato solamente meno di 20 anni fa, ricevere Le FantaGelle fu un culture shock davvero. Mi sono reso conto che sto in un paese di calcio non football naturalmente né soccer. L'Italia è un paese di calcio, ha il cultura del calcio. Perché per la nostra sfida, nonostante altissimo livello comunque viviamo nel settore amatoriale, ma Pagelle ci sono!
Un'altra sorpresa, scoprì dopo qualche settimana che l'autore di questa opera è Sig. Gigante. Avevo l'impressione di Paolo che è un ragazzo che solo mangia, beve e corre ma ho dovuto cambiare tutta la considerazione su di lui. Lui scrive!!







Approfondimento tecnico:
MUTUA!!! Mai nome fu più azzeccato per la squadra di mr Mesoraca! Così giunge l'ennesima sconfitta contro il Real Sushi! Il team bolognese (che nei suoi singoli non ha neanche un natio della città di Bologna), si è presentato al test match già in formazione menomata a causa dei problemi fisici che assillano i suoi singoli ...da diverso tempo, oltretutto ha dovuto subire il grave infortunio del Muflo (stagione finita?), che ha precluso ogni possibilità di vittoria! D'altro canto, il Real Sushi ha fatto valere le sue caratteristiche migliori, ovvero la compattezza di squadra e cinismo sotto porta! Nel complesso una sconfitta meritata, ma che non deve demoralizzare la squadra, che per buona parte del match ha saputo tener testa al Real Sushi!

Dichiarazione Presidente Real Sushi:
Anche stasera il Real Sushi si e' dimostrato troppo forte per gli avversari. Il rientro del Presidente – Allenatore ‐ Giocatore (Di Martino) ha motivato ancor di più una squadra dai grandissimi mezzi. Gli avversari partiti bene sono stati annientati da un pesante 8‐4 che da appena la misura delle differenze di classe in c...ampo. La speranza di vittoria di Mr Mesoraca dovranno essere riposte in un cassetto in attesa di tempi migliori.

Nessun commento:

Posta un commento