venerdì 16 luglio 2010

CONTUSIONE POLPACCIO

Sembrava che fosse un semplice scontro con il portiere Sadante, più che altro lo scontro con lui non è evitabile visto che per me lui è un muro da superare da sempre.
Ma ho capito subito che il dolore non era quello del solito.
Dopo la partita, l'aspirante dottore Mauro mi ha fatto dei diagnosi e Richard Gere della Mutua mi ha dato un primo soccorso dicendo "si è indurito?".
La mattina dopo dato che il dolore non è passato anzi si sentiva sempre più forte, sono andato al pronto soccorso in ospedale maggiore.
Il risultato è contusione polpaccio e 5gg di riposo.
La mia stagione prima delle vacanze è così finita.



Dopo questo episodio, sembra che ci sarà qualche azione legale dalla parte di ns Presidente.

COMUNICATO UFFICIALE:
in qualità di presidente ho già dato mandato agli avvocati del Real Sushi di perseguire il presidente Mesoraca in tutte le sedi legali per vedere riconosciuti i danni da lui causati alla nostra squadra.
dott. ing. pres. Di Martino

Ieri, purtroppo, in seguito di un lieve e del tutto casuale scontro di gioco col sottoscritto il sig. il sig. Yuji Hayashi, cui esprimo tutta la mia solidarietà e stima, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio destro. Da parte mia c’è sicuramente il rammarico ed il dispiacere per l’infortunio riportato dal su citato giocatore ma sottolineo che è stato semplicemente un contrasto di gioco.
Però al Presidente di Real Suschi, che tanto presto si è mosso per indire azioni legali verso il sottoscritto, vorrei ricordare quanto segue:
- Il sig Yuji Haiashi è stato immediatamente soccorso in campo dal personale medico del NOSTRO STAFF nella persona del Dott. Mauro Serra;
- Il sig Yuji Haiashi è stato immediatamente soccorso in campo dal personale fisioterapico del NOSTRO STAFF nella persona del Dott. Andrea Giudice;
- Il presidente Di Martino ha lasciato il suo giocatore a bordo campo durante la partita senza neanche sincerarsi delle sue reali condizioni e quello che è peggio a fine partita (si perché il Presidente Di Martino ha continuato a giocare lasciando il suo giocatore ansimante a bordo campo) si è recato sotto la doccia per poi scappare verso mete non precisate mentre il sottoscritto e la sua squadra tutta ha fornito assistenza medica e supporto logistico al sig. Hayashi.
Sulla base di quanto sopra suggerirei al Presidente Di Martino, prima di essere controquerelato dallo scrivente per evidente e privatissima omissione di soccorso, di riportare ti toni della discussione sui toni che gli competono ossia una normalissima partita tra amici (ancora una volta persa dalla sua squadra) conclusasi purtroppo con un incidente fortuito che ha rattristato tutti noi ma che è pur sempre un incidente di gioco.
Porgo i miei cordiali saluti a tutti e soprattutto un abraccio al mitico Yuji
Presidente di US Real Mutua Mesoraca

1 commento:

  1. So già che al ritorno dall'infortunio per noi sarà veramente difficile continuare a vincere. Ieri negli occhi di Yuji, anche se infortunato o forse proprio perchè infortunato, ho visto la voglia di tornare subito in campo e di dare il tutto per tutto per tornare a vincere. Sembrava sul punto di mettersi gli scarpini e dire: basta ragazzi ora andiamo in piazza e giochiamo e vediamo chi vince! Sarà proprio questo spirito che ha reso queste partite degli appuntamenti a cui non si può rinunciare, delle partitelle da niente tra amici, che però nel loro piccolo sono ogni volta come una finale di Champions League. Sul campo ci si gioca tutto, ma appena suona la campanella... o quasi, si pensa già a che pizza o insalata ordinare dai Ragazzi!
    Yuji è uno di quelli che come me la vive veramente la partita e per questo che anche se prima dell'estate ci sarà qualche altra sfida, quelle vere sono ormai finite.
    Se in campo non ci sono lui, lo "sbirro" o il Richard Gere dei poveri non è certo la stessa cosa, torna ad essere la solita partitella tra amici.

    RispondiElimina